Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

[RISOLTO] Problema crash entrata server

Visitatore · 15126

Dambro

  • Visitatore
il: 15 Febbraio 2012 - 18:03
Mi scuso già da subito se ho sbagliato sezione, ho preferito metterlo qui.
Volevo rendervi partecipi del mio problema.
Entro nel server, scelgo aereo e cose varie e quando premo il tasto "Fly Now" mi si apre il riquadro del caricamento con solo la nuvoletta ( per intenderci, senza la barra di caricamento e il testo) e dopo pochi secondi crasha fsx. Ho provato di tutto, a voi è mai successo? Se sì, come avete risolto?

Grazie
« Ultima modifica: 01 Marzo 2012 - 22:04 da rhossfly »



Offline @Mattia1513

  • I.V. STAFF
  • Maresciallo Luogotenente
  • *
    • Post: 361
  • Italiani Volanti
    • Mostra profilo
    • Italiani Volanti
Risposta #1 il: 15 Febbraio 2012 - 20:06
lo fa solo sul nostro server?

 


Dambro

  • Visitatore
Risposta #2 il: 15 Febbraio 2012 - 20:16
Si, ho provato ad entrare in un server a caso su gamespy ed andava



Offline @precipity

  • I.V. STAFF
  • Maresciallo
  • *
    • Post: 281
  • PRESIDENTE
    • Mostra profilo
Risposta #3 il: 15 Febbraio 2012 - 20:33
smette di caricare quando carica il meteo?






Dambro

  • Visitatore
Risposta #4 il: 15 Febbraio 2012 - 20:55
No, entro, faccio connetti direttamente e immetto l'ip della sessione, carica meteo, carica tutto, scelgo aereo e aereoporto, vado avanti e quando clicco per volare mi crasha.



Charly550

  • Visitatore
Risposta #5 il: 15 Febbraio 2012 - 21:46
Ciao Dambro!
Potresti illuminarci quale versione di "FSX" hai?
Ita o English?
Modestamente, quel "Fly Now" mi fa sorgere qualche dubbio di "incompatibilità" con la versione installata nel server di I.V. 
Spero di sbagliarmi. ;) ;) ;) :D :D
« Ultima modifica: 15 Febbraio 2012 - 22:43 da Charly550 »



Dambro

  • Visitatore
Risposta #6 il: 16 Febbraio 2012 - 14:29
Non credo sia un problema di versione di FSX perchè sono sempre entrato e sono sempre riuscito a volare.



bombardier4

  • Visitatore
Risposta #7 il: 16 Febbraio 2012 - 17:30
ma questo quando ti è capitato?
perchè se ti è capitato il 13 febbraio potrebbe esserti capitato quando il server è andato in crash.
Tienici informati.



DavideIra

  • Visitatore
Risposta #8 il: 18 Febbraio 2012 - 20:09
"Sta accadendo la stessa cosa a me... sfrutto questo post per descrivere il mio problema.
FSX standard italiano + acceleration
Oggi tutto contento per essere passato a Capitano ATP cerco di entrare in sessione con un 737 all'aeroporto di Parma ed appena schiaccio il bottoncino entra in sessione mi si blocca fsx e dopo un secondo crasha (non comincia a caricare nel mio caso). Insospettito dalla cosa riprovo più volte accedendo a diversi parcheggi, ad altri aeroporti, tramite IP e Gamespy, riavviando persino il pc e cancellando il Logbook.bin, stesso risultato... Ho scoperto però che CAMBIANDO AEROMOBILE IL MULTIPLAYER FSX FUNZIONA BENISSIMO.... eppure il 737-800 default in volo libero carica normalmente a Parma come in qualsiasi altro aeroporto....
"


ATTENZIONE: ho risolto il mio problema con il 737 che faceva crashare fsx in entrata al multiplayer, era per via di FSND_FSX-B737Upgraded_Cockpit, ovvero la VC aggiornata del 737 con l'FMC e le lucine molto carine... è un peccato però senza quell'addon funziona tutto.
« Ultima modifica: 21 Febbraio 2012 - 12:54 da DavideIra »



Charly550

  • Visitatore
Risposta #9 il: 25 Febbraio 2012 - 17:49
Quindi, questo "FSND_FSX-B737Upgraded_Cockpit" è meglio non installarlo a quanto mi sembra di capire.
A questo punto dopo la tua conferma, possiamo ritenere "Problema Risolto"
Bene!  :) :) :) ;) ;)



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11