Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

[RISOLTO] Disinstallare sp1 per ai carrier

Visitatore · 13287

Stifler390

  • Visitatore
il: 26 Gennaio 2013 - 13:25
salve a tutti. vorrei sapere come disinstallare la sp1 di fsx perchè non è compatibile con ai carrier e non me la fa installare.... vorrei evitare di reistallare tutto il gioco. grazie in anticipo
« Ultima modifica: 29 Gennaio 2013 - 11:26 da @Charli550 »



Charli550

  • Visitatore
Risposta #1 il: 26 Gennaio 2013 - 19:18
È necessario disinstallare L'Acceleration se hai questo, poi di seguito gli altri Service Pack.... fino ad arrivare e a visualizzare il Sp1 nel pannello di controllo > Programmi e Funzionalità......
Sei sicuro che sia il Sp1 a crearti problemi?
ATTENZIONE.... la disinstallazione di questi Service Pack o dell'acceleration, mi sembra se non ricordo male, renda incompatibile di volare in "Multiplayer" con il server di ITALIANI VOLANTI.
Se confermato, vale la pena per preferire l'installazione di "AI carrier"?  ;) ;)



wordfly567

  • Visitatore
Risposta #2 il: 26 Gennaio 2013 - 22:44
*** CONFERMATO*** in sessione IV occorre SP2 o accelleration



Stifler390

  • Visitatore
Risposta #3 il: 27 Gennaio 2013 - 14:52
no ma infatti volevo solo disinstallare la sp1 no la 2 xò ho risolto ma non so come... di punto in binaco mi ha lasciato installare ai carrier... boh. vi ringrazio cmq per l aiuto :)



Charli550

  • Visitatore
Risposta #4 il: 29 Gennaio 2013 - 11:42
Rileggiti tutto e per benino con attenzione per i prossimi problemi che potrai riscontrare.
Per arrivare e disinstallare il SP1 devi disinstallare tutti gli altri, SP2 e/o Acceleration.
Comunque, i SP o L'Acceleration non creano problemi nell'installazione di eventuali Add-on.

Semmai forse noi sbagliamo in qualcosa, il file readme di AI Carrier e molto dettagliato e spiega bene tutto, lo cito quì sotto:

Installazione Manuale di AiCarriers
Si prega di utilizzare questa procedura se l'installer automatico dovesse fallire.

1 - Copiare la cartella AICarriers in una directory di vostra scelta.

Memorizzare la directory d'installazione, in seguito dovrai scrivere il percorso su un file xml di configurazione più tardi.

2 - Con un editor di testo, Modifica% APPDATA% \ Microsoft \ FSX \ EXE.XML e aggiungere un riferimento a aicarriers.exe in modo che possa essere lanciato FSX quando viene avviato.

Se Il file non esiste o non lo trovate, dovrete quindi crearne uno.

Assicurati di scrivere il percorso corretto per aicarriers.exe.  ;) ;)

Questo è tutto.



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11