Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

proposta sessione

Visitatore · 4975

bombardier4

  • Visitatore
il: 23 Dicembre 2011 - 23:09
Ciao, non sò se questa sia la sezione giusta ma volevo proporre una sessione di come quelle che facevamo prima di avere il server h24.
Io avevo pensato a un volo transoceanico con partenza da Fiumicino LIRF e come destinazione l' aeroporto Kennedy Intl KJFK
il piano di volo prevederà degli scali facoltativi per il rifornimento presso gli aeroporti di

Barajas LEMD (vicino Madrid)


Lajes AB LPLA (portogallo)


St John's Intl CYYT

Vorrei coinvolgere gli ATC e il reparto militare che potrebbe scortare i piloti fino a destinazione.

(piccola nota: il piano di volo sarà a discrezione del pilota utilizzando come scali SOLO gli aeroporti sopra citati onde evitare fastidi per gli eventuali ATC presenti)

Aspetto il via libera dagli admin per l'organizzanzione della sessione.

Scrivete sotto il vostro parere e eventuali proposte di miglioramento.

Buon Natale a tutti...



vvaallee

  • Visitatore
Risposta #1 il: 01 Febbraio 2012 - 22:21
Io sono daccordo con te ma mi kiedevo come avrebbero fatto i piloti ad aver lo stesso piano di volo.



bombardier4

  • Visitatore
Risposta #2 il: 08 Febbraio 2012 - 10:11
l'idea sarebbe di lasciare un pò di spazio ai piloti, nel senso che se io voglio fare il volo percorrendo le aerovie superiori o inferiori o volare di VOR in VOR posso farlo! Però bisogna attenersi agli scali facoltativi perchè se partecipano gli ATC non devono stare ad inseguirci su tutti gli aeroporti presenti, ma si spostano su quelli previsti come scalo e come destinazione

Sono stato chiaro? altrimenti allego al post il mio piano di volo in file di FSX



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11