Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

download effettuato su italiani volanti

Visitatore · 8686

Adriano Macaluso

  • Visitatore
il: 24 Marzo 2012 - 16:13
 Dunque, bellissima iniziativa ma ho qualche riscontro: ho scaricato il NARDI FN 333, il BELL 412, e il P2002. Quest'ultimo, pur avvalendomi dell'autoinstallazione, non riesco a trovarlo nella libreria. Il Bell è troppo instabile e non riesco a fare un solo volo stazionario semplice come avviene con il Bell Jetranger. Per quanto riguarda il Nardi, fino a quando sono sulla terraferma o in acqua a medi regimi, tutto ok. Se sono invece fermo in acqua, si inclina di brutto facendomi apparire addirittura l'acqua in cabina. Ottimi però gli effetti sonori. In tutti i casi, le livree di italiani risultano davvero fantastiche. Se si aggiungesse anche un ATC su LIIV in offline, sarebbe fantastico. Troppi incidenti avuti ne tentativo di salvare un'operaio caduto in mare dalla piattaforma petrolifera...mi si da "impatto con oggetto". Nessuna possibilità di entrare in qualche hangar, anche qui mi si da impatto. LIIV non riconosciuto da FS passenger, come faccio per farglielo riconoscere?? Stupendo lo scenario del Costa Concordia. Complimenti sempre agli autori..non credo che ci siano simulazioni o sessioni pari a italiani...avete fatto davvero un gran lavoro.



Offline rhossfly

  • Maresciallo
  • *
    • Post: 264
    • Mostra profilo
    • italiani volanti
Risposta #1 il: 24 Marzo 2012 - 20:56
Ciao Adriano... mi sà che hai messo troppa carne al fuoco... in questo spazio ci sono i saluti per i nuovi arrivati. Ti consiglio di postare i tuoi quesiti nelle sezioni dedicate.

ciao e buon volo.

mail:eraldo.picco@gmail.com




 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11