Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

Post recenti

41
Supporto Tecnico / Re:JoinFS
« Ultimo post da @Mattia1513 il 18 Febbraio 2018 - 13:21 »
Ciao marco, per collegarti devi cliccare su VIEW->HUBS cliccare su italiani volanti e fare join in basso a sx
42
Supporto Tecnico / Re:JoinFS
« Ultimo post da mauro leopardi il 16 Febbraio 2018 - 18:21 »
Nel sito ALIVIRTUALI c'e' un ottimo tutorial in italiano in cui si spiega il funzionamento di JoinsFS.
Spero ti sia di aiuto.
43
Supporto Tecnico / JoinFS
« Ultimo post da SanMarcoEvangelista il 15 Febbraio 2018 - 23:48 »
Sono riuscito a scaricare e installare JoinFS, ma.... il vecchio sistema di inserire il numero del Server nella schermata di apertura del FS-Microsoft non viene piú usato?  Cosa devo inserire e dove nel nuovo JoinFS?  Devo far partire prima il FS "offline" e DOPO collegarmi con JoinFS? Oppure il contrario?
Ho letto il Tutorial allegato, ma inceramente non ho capito molto.   
Grrazie 
44
Supporto Tecnico / Re:Problema manette X plane 10
« Ultimo post da @Mattia1513 il 16 Gennaio 2018 - 21:54 »
domani stupida, i motori sono accesi?
45
Supporto Tecnico / Problema manette X plane 10
« Ultimo post da Daniele2002Giannone il 13 Gennaio 2018 - 10:28 »
Buongiorno a tutti , ho comprato X plane 10 e ho il seguente problema .
Quando muovo le manette del mio joystick, si muovono anche nel cockpit, ma la potenza non aumenta . Ho controllato e i freni di parcheggi sono rimossi, ma non va ugualmente. Aiutatemi per favore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
46
Aereomobili free e pay / Re:Aerosoft airbus X
« Ultimo post da Daniele2002Giannone il 25 Dicembre 2017 - 12:10 »
prova a veder e nelle impostazioni del simulatore hai  impostato le zone morte, eventualmente mettile a 0
Ok


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
47
Aereomobili free e pay / Re:Aerosoft airbus X
« Ultimo post da @Mattia1513 il 22 Dicembre 2017 - 16:38 »
prova a veder e nelle impostazioni del simulatore hai  impostato le zone morte, eventualmente mettile a 0
48
Aereomobili free e pay / Re:Aerosoft airbus X
« Ultimo post da Daniele2002Giannone il 22 Dicembre 2017 - 10:05 »
Ciao Daniele, l'airbus è la versione per pd3?
Certo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
49
Problemi con FSX / Re:Win10
« Ultimo post da @Mattia1513 il 20 Dicembre 2017 - 13:53 »
ciao, non ricordo se con mario eravamo riusciti, è passato del tempo. se sei in ts ci sentimo a voce li e lo guardiamo
50
Problemi con FSX / Re:Win10
« Ultimo post da IV0817 Giancarlo il 20 Dicembre 2017 - 10:55 »
Salute a tutti

Vorrei sapere se ci siete riusciti infine ad installare FSX su WIN10.
A me è successo che FSX ha cominciato a fare casini con rallentamenti della fluidità ma senza arrivare a scatti poi accelerazione in cicli da 10 15 secondi. Ho quindi disinstallato il gioco ma alla sua reinstallazione non ci sono più riuscito per via dell' errore -1603.
Contattata la Microsoft mi hanno detto di accedere a msconfig e disattivare tutti i servizi poi reinstallare FSX ma purtroppo non ha funzionato.

Ho ripiegato quindi installando WIN7 e qui sono riuscito a rimettere il gioco ma è un peccato usare WIN7 su una macchina di ultima generazione e oltretutto ho perso la licenza di WIN10. :( :( :(

Sarei grato sapere se ci siete riusciti e come avete proceduto.
Grazie

IV0817 Giancarlo