Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

sessione rete towere control

Visitatore · 17444

iv0294

  • Visitatore
il: 30 Dicembre 2011 - 14:28
Ciao a tutti, ho 2 domade da fare, ho aperto ivcars ed ho visto dopo le recenti disavventure che ne l mio rank ho perso 5 voli forse appunto a causa dei problemi con le va.
La seconda domanda riguarda la torre di controllo in sessione, quando seleziono la torre ed entro in sessione mi esce fuori un messaggio con scritto "errorre di inizializzazione dell'aereomobile. towere control" , la sessione si avvia con la vista dalla torre, ma degli strumenti per coordinare gli aereomobili nessuna traccia .....sapete come risolvere il problema?
ps dispongo di fsx con acceleration, ma dal momento che ho coockpit con 6monitor 3xscenari e 3 per strumenti ho dovuto modificare il file fsx.cfg ; la mancata visione degli strumenti della torre puoì dipendre dal fatto che ho modificato questo file?
Grazie e Buon anno



Offline @Mattia1513

  • I.V. STAFF
  • Maresciallo Luogotenente
  • *
    • Post: 361
  • Italiani Volanti
    • Mostra profilo
    • Italiani Volanti
Risposta #1 il: 30 Dicembre 2011 - 21:30
Ciao,

per la V.A. se ti ricordi che rank eri ti posso rimettere a quel rank

per la torre cerca nella sezione problemi risolti che questo problema è gia stato trattato

 


iv0294

  • Visitatore
Risposta #2 il: 30 Dicembre 2011 - 23:29
nulla il rank e' a posto ti ringrazio, x l'atc mi sa ke devo reinstallare fsx

grazie



iv0294

  • Visitatore
Risposta #3 il: 31 Dicembre 2011 - 16:26
ciao  e' possibile tornare al mio ranck ero a 10 voli con oggi 31 dic sono a 12 voli circa 13,14 ore volo
grazie



Offline rhossfly

  • Maresciallo
  • *
    • Post: 264
    • Mostra profilo
    • italiani volanti
Risposta #4 il: 31 Dicembre 2011 - 17:06
... leggi questo post e comunica ai preposti le tue ore

http://www.italianivolanti.it/forum/index.php?topic=135.0


ciao

mail:eraldo.picco@gmail.com




Charly550

  • Visitatore
Risposta #5 il: 31 Dicembre 2011 - 18:16
Ciao a tutti, ho 2 domade da fare, ho aperto ivcars ed ho visto dopo le recenti disavventure che ne l mio rank ho perso 5 voli forse appunto a causa dei problemi con le va.
La seconda domanda riguarda la torre di controllo in sessione, quando seleziono la torre ed entro in sessione mi esce fuori un messaggio con scritto "errorre di inizializzazione dell'aereomobile. towere control" , la sessione si avvia con la vista dalla torre, ma degli strumenti per coordinare gli aereomobili nessuna traccia .....sapete come risolvere il problema?
ps dispongo di fsx con acceleration, ma dal momento che ho coockpit con 6monitor 3xscenari e 3 per strumenti ho dovuto modificare il file fsx.cfg ; la mancata visione degli strumenti della torre puoì dipendre dal fatto che ho modificato questo file?
Grazie e Buon anno
Ciao! iv0294
Devi sapere che esistono diversi versioni FSX in commercio tra le quali la "Standard", senza sbilanciarmi con sicurezza al 100% presumo di supporre che questa versione sia la tua, non avendo specificato nel post da te aperto, quale versione di FSX hai installato.
Eventualmente lo specificherai in seguito.
Comunque questa versione la "Standard", ad ulteriore implemento, accetta l'installazione dell'acceleration pack , il quale una volta installato..... avrai l'opzione della voce "Tower" la quale ti permetterà di entrare in sessione, o meglio in torre, ma senza visualizzare i strumenti che tu accennavi.
Se, non hai questa versione ma ne hai un altra.... beh! allora è da vedere ed approfondire nella sessione consona riguardante "Problemi FSX"
Inoltre la mia risposta, risolve l'ultima parte che, nell'aver da parte tua modificato il file "fsx.CFG", non ha influito affatto sulla mancata visualizzazione e utilizzazione degli strumenti "ATC".

Da parte mia un Augurio Cordiale di Felice e Sereno 2012 a te come pure a TUTTI gli "ITALIANI VOLANTI"
Charly550 - Saverio
« Ultima modifica: 01 Gennaio 2012 - 11:06 da Charly550 »



iv0294

  • Visitatore
Risposta #6 il: 01 Gennaio 2012 - 14:20
Grazie dell'esauriente risposta in effetti possiedo la prima versione uscita di fsx con acceleration pack , magari prendero' la versione delux ma vedremo.grazie ancora



Charly550

  • Visitatore
Risposta #7 il: 02 Gennaio 2012 - 00:25
Lo Immaginavo!!!
Anzi, lo sapevo di azzeccare al 100% la tua versione....
Mi piace la modestia... cerco di esserlo sempre, quindi il mio motto è, che nella vita non si finisce di imparare, perciò adotto il sistema del dubbio e conoscere i casi.
Per questo le mie risposte per quanto possano sembrare lunghe e a volte noiose (spero di no) nella lettura per alcuni, e ne prendo atto, ma il fine per me è: Arrivare assieme all'esauriente...completa soluzione.

Ok... Problema Risolto!!! Mi pare che lo si possa chiudere.

Un Ciao a tutti!! Charly550 - Saverio   ;) ;)
« Ultima modifica: 02 Gennaio 2012 - 00:36 da Charly550 »



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11