Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

NUOVO SERVER JOINFS

@Mattia1513 · 18888

Offline @Mattia1513

  • I.V. STAFF
  • Maresciallo Luogotenente
  • *
    • Post: 361
  • Italiani Volanti
    • Mostra profilo
    • Italiani Volanti
il: 18 Febbraio 2018 - 13:50
È ATTIVO IL NUOVO SERVER JOIN FS PER VOLARE TUTTI INSIEME ANCHE CON SIMULATORI DIVERSI, TUTTE LE INFO LE TROVATE SUL NOSTRO SITO NEL MENU "MULTIPLAYER"

https://italianivolanti.it/

 


Offline indy64

  • Spina
    • Post: 2
  • Italiani Volanti Pilot
    • Mostra profilo
Risposta #1 il: 17 Marzo 2018 - 15:56
Buongiorno,
dopo aver letto la guida, installato l'app JOINFS, non riuscendo a connettere il simulatore mi sono al fine deciso a postare il mio problema.
Premesso che ho installato il simulatore PREPAR3D V.4, il problema è il seguente: a simulatore acceso, aereo (mooney bravo) acceso ed in volo, apro l'app joinfs e il tasto "simulatore" risulta in rosso, cliccandoci sopra diventa arancione (ma dopo poco torna rosso) e ovviamente la scansione dei modelli mi riporta il messaggio "avviare il simulatore prima di scansire i modelli".
Quale passaggio mi manca?
In attesa porgo cordiali saluti.
Roberto Torresan



Offline IV0817 Giancarlo

  • Spina
    • Post: 4
  • Italiani Volanti Pilot
    • Mostra profilo
Risposta #2 il: 18 Marzo 2018 - 19:53
Controlla  di aver installato FSUIPC5 5.124 perché la 5.123 con Prepar3D V4.2 da problemi. Per levare eventualmente la versione 5.123 vai nella radice di Lockeed Martin cartella Modules e cancella prima tutti i files presenti poi spegni Prepair3D e installa come amministratore la 5.124. Riavvia e vedi.
IV0817 GIANCARLO



Offline indy64

  • Spina
    • Post: 2
  • Italiani Volanti Pilot
    • Mostra profilo
Risposta #3 il: 19 Marzo 2018 - 21:19
Avevo già letto sul forum in merito alle difficoltà di funzionamento Prepar3d V 4/FSUIPC5, e di conseguenza IVacars, ma considerato che il mio sistema funzionava correttamente dal lato IVacars, non pensavo ci potessero essere problemi con JOINFS.
Ora proverò a fare le modifiche, nel frattempo ringrazio per la risposta.
Cordialità.
IV1361 ROBERTO



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11