Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

[RISOLTO] REX PREVIEW PACKS

Visitatore · 11117

RIO

  • Visitatore
il: 31 Dicembre 2011 - 11:41
Ciao ragazzi, sapete a cosa serve questo Add-On? REX PREVIEW PACKS
L'ho scaricato ieri, è di 40 mb ma non so dove inserirlo, mi potete spiegare come si fà?  :) :) :) Ciao a tutti e buon anno! :) ;) ;) ;)
« Ultima modifica: 01 Marzo 2012 - 21:50 da rhossfly »



Offline rhossfly

  • Maresciallo
  • *
    • Post: 264
    • Mostra profilo
    • italiani volanti
Risposta #1 il: 31 Dicembre 2011 - 12:13
Ciao Rio,
è una versione free di REX con alcuni particolari per esempio la segnaletica della pista etc. se non hai grosse pretese non  male ma se hai un po di disponibilità economica ti consiglio REX. Se mi chiedi cos'è ti anticipo che ne abbiamo parlato lungamente sul vecchio forum, se hai bisogno ancora..... siamo qua


ciao

mail:eraldo.picco@gmail.com




Offline rhossfly

  • Maresciallo
  • *
    • Post: 264
    • Mostra profilo
    • italiani volanti
Risposta #2 il: 31 Dicembre 2011 - 12:21
scusa ma non ti ho risposto a come installare: trovi un file .doc all'interno della cartella. per esempio se scarichi REX roads trovi dei file che dovrai andare ad installare qui: scenery/world/texture sovrascrivendo quelli presenti.

mail:eraldo.picco@gmail.com




RIO

  • Visitatore
Risposta #3 il: 31 Dicembre 2011 - 12:33
Okkk grazie gentilissimo come sempre :):):) quanto costa REX? lo posso trovare al game stop, oppure  si acquista solo su internet? :):)
« Ultima modifica: 31 Dicembre 2011 - 12:40 da RIO »



Offline rhossfly

  • Maresciallo
  • *
    • Post: 264
    • Mostra profilo
    • italiani volanti
Risposta #4 il: 31 Dicembre 2011 - 12:55
non credo lo trovi in negozio.
lo scarichi dal sito http://www.flightsimstore.com e costa 40 dollari... REX era in saldo fino a dicembre a -50% perciò se lo prendi entro oggi lo paghi 19,97 dollari (15 euro anziche 30 euro).

ciao

mail:eraldo.picco@gmail.com




 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11