Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

Ntdll.dll basta!

Visitatore · 11615

FedericoX

  • Visitatore
il: 01 Novembre 2014 - 12:17
Ciao a tutti, ma qualcuno come me ha/ ha avuto fsx che gli dava sempre lo stesso identico errore ntdll.dll? Perchè non è possibile che la gran parte delle volte che volo mi deve dare sempre quest'errore.
Da cosa può essere causato? Ho già provato a pulire il registro con un programmino ma non ho risolto nulla.



Charli550

  • Visitatore
Risposta #1 il: 01 Novembre 2014 - 20:21
Il ntdl.dll è collegato alla memoria di sistema e dischi rigidi, e il crash potrebbe essere causato da impostazioni errate se il sistema è overcloccato o per un surriscaldamento.
Comunque ci sono una miriade di possibili problemi legati al ntdl.dll
Alcuni per quanto io sappia, hanno risolto e alcuni hanno dovuto reinstallare Windows e FSX.
Ma prima di procedere a questa scocciatura, controlla per prima cosa se il crash è dato dopo una installazione di recente di qualche addon o se sono state modificate alcune impostazioni di sistema come pure le impostazioni di FSX, anche questo forse causano il crash.
Ti inviterei a descrivere dettagliattamente fornendo i dettagli del sistema e il registro del Visualizzatore eventi nel momento in cui appare il crash.
Anche in passato ho letto che molti crash sono causati da stress sul sistema, come pure altre cause dovute dalle impostazioni troppo alte di FSX.
So che probabilmente non è quello che si desidera ricevere consigli di questo tipo, ma forse un rimedio è nel cercare di ridurre alcune impostazioni e vedere se i problemi persiste o si risolve.
Tienici imformati ok.  ;) ;)



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11