Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

"Fs Passengers in perdita di denaro con tratte oltre le 10 ore".

Visitatore · 9261

Gianni Romanisio

  • Visitatore
CIAO, HO UN PROBLEMA CON FS PASSENGERS,
QUANDO FACCIO VOLI LUNGHI DI 10 ORE O ANCHE MAGGIORI, ALLA FINE IL VOLO MI RISULTA IN PERDITA DI DENARO, CIRCA UNDICIMILA EURO OGNI VOLTA.
HO GIA PROVATO A CAMBIARE LE IMPOSTAZIONI DELLA COMPAGNIA, NORMALE, LOW COST, E VIP. MA NON HO RISOLTO.
SAPETE DIRMI COSA DEVO FARE?
« Ultima modifica: 18 Agosto 2012 - 20:55 da Gianni Romanisio »



Mozart

  • Visitatore
Risposta #1 il: 18 Agosto 2012 - 00:36
ma il cibo lo passi durante il volo? prova ad aumentare di poco il prezzo dei vari biglietti (1° - 2° classe...).



Charli550

  • Visitatore
Risposta #2 il: 18 Agosto 2012 - 17:16
"FS PASSENGERS" dice tanto e niente.
Diamo un titolo più appropriato al problema, del tipo:
"Fs Passengers in perdita di denaro con tratte oltre le 10 ore".
Credo che, a mio modesto avviso, titolando un topic in maniera consona al proprio problema, ha molte possibilità di ricevere velocemente una risposta adeguata.
Questo vale in generale.
Grazie in anticipo da parte mia Gianni se riterrai opportuno a modificarlo con il titolo da me suggerito.   ;)  :)

P.S. Ricordo che scrivere sui Forum in "MAIUSCOLO", esse infatti, corrispondono al tono di voce alto del parlato.
Cosa che non riguarda il caso tuo Gianni, tranquillo, la tua è la totale dimenticanza, in buona fede del tasto "Block Maiusc".  ;) ;)

http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette
« Ultima modifica: 18 Agosto 2012 - 17:37 da @Charli550 »



Gianni Romanisio

  • Visitatore
Grazie a tutti per i vostri consigli. : ;D
Sicuro che passo il cibo e le bevande, ho gia provato ad aumentare e a diminuire ogni cosa ma non ho ancora trovato la configurazione giusta, e vado sempre in perdita. :-\
« Ultima modifica: 18 Agosto 2012 - 21:13 da Gianni Romanisio »



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11