Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

[RISOLTO] aiuto per istallazione scenari

Visitatore · 10799

giuseppe77

  • Visitatore
il: 12 Marzo 2012 - 23:30
Salve,essendo che non sono molto pratico per quanto riguarda la istallazione degli scenari in fsx volevo chiedere a voi se mi potete aiutare in modo semplice perchè non vorrei dannegiare fsx .Grazie a tutti ;) ;)
« Ultima modifica: 15 Agosto 2012 - 11:39 da @Charli550 »



Offline rhossfly

  • Maresciallo
  • *
    • Post: 264
    • Mostra profilo
    • italiani volanti
Risposta #1 il: 13 Marzo 2012 - 08:35
ma certo, siamo qua per questo... ma anche per altro.

cmq la cartella con dentro le 2 sottocartelle (scenery e texture) che devi installare di un determinato scenario lo devi inserire dentro la cartella senari add on di FSX. GIOCO FATTO! fai attenzione che non ci siano cartelle nidificate altrimenti non funziona. ovvero:

cosi' funziona:
UMBRIA_1
  SCENERY
  TEXTURE

cosí non funziona:
UMBRIA_1
  UMBRIA
    SCENERY
    TEXTURE

spero sia chiaro, é importante.

poi devi andare su FSX, nelle impostazioni scenari.... aggiungi nuova area e selezioni la cartella dello scenario, esempio: UMBRIA_1. Fatto questo ti ritrovi le 2 sottocartelle (SCENERY e TEXTURE), devi cliccare nello spazio bianco e, come per magia, lo scenario viene caricato.

devi ripetere questo iter per ciascuno dei scenari che devi aggiungere.

p.s. hai fatto bene a fare questa domanda: mi sono preoccupato a caricare i link ma non ho fatto un piccolo tutorial per l'installazione, mi scuso. appena ho un attimo provvedo  ;D

Ovviamente se hai a disposizione scenari autoinstallanti troverai le informazioni su come installarli direttamente dal produttore, mi riferisco ai scenari a pagamento. ne ho comprato solo 1 (preferisco i free), in questo c'era un file .exe ed ha fatto tutto lui.


ciao, fammi sapere se ti funziona.










mail:eraldo.picco@gmail.com




giuseppe77

  • Visitatore
Risposta #2 il: 16 Marzo 2012 - 11:24
Grazie..ho risolto sei stato gentile :)



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11