Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

[RISOLTO]IVacars,termino il volo ma non mi risulta sul VA piloti come mai?

Visitatore · 9490

potitus

  • Visitatore
salve ho terminato un volo charter da lirf a lirn ma non mi risulta sul VA piloti come mai? grazie ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
« Ultima modifica: 15 Agosto 2012 - 15:27 da @Charli550 »



wordfly567

  • Visitatore
Risposta #1 il: 11 Febbraio 2012 - 16:28
per favore avrei bisogno del tuo numero ID...anzi credo che tu sia POTITO, ho riscontrato un anomalia dei voli nella Live Flight Information (in home page), dai un occhiata anche tu, hai volato senza inserire il numero di volo, probabilmente hai spuntato charter flight (l'inserimento di ICAO a discrezione del pilota è vietata nella nostra aerolinea). Credo tu debba prendere un pò di confidenza col sistema, è normale. Vai nel tuo FLIGHT SCHEDULES (sotto la tua foto, oppure in pilot center), scegli il tuo volo (ti appaiono solo quelli che puoi fare col tuo grado e quindi con l'aereo a quel grado consentito). Poi il numero del volo lo dovrai inserire nel ID del volo dell' IVakars, correttamente preceduto da IV oppure BSS (a seconda del volo scelto). Se hai ulteriori problemi, ci risentiamo  ;)



potitus

  • Visitatore
Risposta #2 il: 12 Febbraio 2012 - 08:36
si effettivamente ho messo la spunta pensando fosse cosi , ripeto il volo e ti faccio sapere grazie ;) ;) ;) ;) ;)



potitus

  • Visitatore
Risposta #3 il: 13 Febbraio 2012 - 08:41
perfetto era come dicevi grazie  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11