Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Speedblu

Pagine: 1
1
Prepar3D / Scenario P3d v4
« il: 14 Aprile 2018 - 12:56 »
Buongiorno a tutti, sono da poco passato dal bel vecchio e obsoleto fsx al p3d v4.1. Dopo aver cercato di capire la compatibita' dei vari addon sono riuscito ad installare solo orbx global. Ma sono iniziati vari problemi alcuni risolti altri no. Ma il problema più grande e'  lo scenario ovvero il terreno che si illumina e poi diventa scura per poi nuovamente tornare chiaro. Ho provato di tutto quello che è a mia conoscenza. Ma niente, qualcuno può darmi una dritta?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

2
Hardware / [RISOLTO]Saitek X52
« il: 28 Gennaio 2017 - 23:17 »
 Salve a tutti, ho da poco acquistato un Saitek x52 usato, da Gamestop, ad un ottimo prezzo, ma nello confezione non vi sono manuali. Ho scaricato dal sito della Saitek il programma per la sua configurazione ma sono riuscito a fare ben poco tenuto conto la grandezza delle combinazioni di tasti  di fsx, bene qualcuno di voi può darmi una fritta dove posso trovare un tutorial sulla sua configurazione. Grazie.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pagine: 1