Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

[CHIUSO]FSX online problema server IV..

Visitatore · 13378

DennyLillo

  • Visitatore
il: 11 Novembre 2012 - 23:02
ragazzi come mai avvio fsx sul server di IV dopo aver reinstallato il SP2 e all'inizio va correttamente però dopo un po' crasha e ogni volta che tento di riaccedere al server con un aereo completa il caricamento e crasha sempre ?  :'(  :'(
« Ultima modifica: 30 Giugno 2013 - 09:56 da @Charli550 »



Charli550

  • Visitatore
Risposta #1 il: 12 Novembre 2012 - 09:22
Non credo sia dovuto ad un problema del server, semmai al tuo FSX.
Comunque non spieghi dettagliattamente nello specifico che tipo di "crash" accade.
Posso dirti che le motivazioni sono tante, come tante sono le molteplici domande poste dagli utenti di FSX con i quali riscontrano svariati problemi.
Hai spulciato un po' il forum e magari hai letto di qualcuno con il tuo stesso problema sia arrivato ad una soluzione?
Anticipo dicendo questo nel cercar di portarvi ad un ragionamento logico per poi raggiungere voi stessi una diagnosi corretta:
FSX come pure molti giochi multiplayer, sono strutturati in maniera "doppia". Perchè doppia direte voi? Niente paura, non si tratta di 2 giochi in uno ma solo delle famose "Librerie" ovvero le ".dll". Queste se "sputtanate" scusando il gergo, non dico da voi ma da una serie di fattori che non descrivo ora perchè è lunga, fa si che FSX non "dialoghi" bene in multiplayer (Online), ecco perchè FSX certi errori li da in Multiplayer e non Offline come da molti viene detto imputando a volte una scadente stabilità del server.
Desidero precisare approffittando ora, osservando il titolo, il "SERVER" ha raggiunto una ulteriore "STABILITA'" oltre alle risorse fisiche (vedi interessati in loco) ed economiche (per la miglioria dello stesso) sostenute da chi sta a cuore questa realtà grazie anche alla MANCANZA di ADD-ON installati se non quelli più basillari.
Nel frattempo, inizia ad andare ad eliminazione con: Verifica la connessione (router, stabilità della connessione, perdite dei pacchetti) ecc. ecc. Inoltre se tu hai il S.O. Windows 7 a 64bit,  potresti scaricare da questo Link:  http://www.mediafire.com/?mik2mlqdz1w
Dopo aver salvato sul desktop o in una cartella, fate clic destro su estrarre tutto, estrarre il file zip, quindi utilizzando il "trascinamento", sposta il file "UIAutomationCore.dll" nella directory principale di FSX.
FSX è un programma a 32 bit, e il UIAutomationCore.dll lo fa funzionare nel Windows7 64bit,come un programma a 32 bit, in modo da prevenire i messaggi di errori gravi che possono venire dopo molte ore di volo.
Questo file per alcuni utenti potrebbe accelerare il frame rate, e migliora l'utilizzo di visualizzazione nelle configurazioni dual monitor.
E' sempre un ulteriore tentativo che potresti fare, no?
Cmq attendo notizie specifiche e dettagliate del tuo problema, ma sopratutto questo da quando è successo e se dopo una........o un add.on... capiscimi.  :) :)
Chiedo scusa per questa risposta come al mio solito lunga, non riesco a resistere nell'essere preciso e dettagliato, fa parte del mio essere, sbagliato per alcuni e giusto per altri.  ;) ;)

Cordialmente un saluto a tutti.  :) :)
« Ultima modifica: 12 Novembre 2012 - 09:46 da @Charli550 »



Offline @precipity

  • I.V. STAFF
  • Maresciallo
  • *
    • Post: 281
  • PRESIDENTE
    • Mostra profilo
Risposta #2 il: 12 Novembre 2012 - 10:23
intanto che ci sei,se ti crasha fsx eseguilo "come amministratore"
(tasto destro del mouse sull'icona di fsx)






Charli550

  • Visitatore
Risposta #3 il: 07 Gennaio 2013 - 20:46
Mi viene spontaneo porti una domanda sul tuo FSX.... "original"?



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11