Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

[RISOLTO] Non riesco a conntermi al server Multiplayer IV

Visitatore · 16652

I-VILL

  • Visitatore
ciao a tutti , non riesco a connettermi perche mi dice che la versione di fsx in possesso , è diversa da quella del ospite... cosa fare ?
« Ultima modifica: 09 Febbraio 2015 - 23:16 da Charli550 »



wordfly567

  • Visitatore
Risposta #1 il: 21 Novembre 2012 - 20:44
ci vuole service pack2 (scaricabile dal sito MIcrosoft), oppure l'accelleration di fsx



I-VILL

  • Visitatore
Risposta #2 il: 22 Novembre 2012 - 18:07
grazie , ma poi , dovrebbe funzionarmi ?



Offline rhossfly

  • Maresciallo
  • *
    • Post: 264
    • Mostra profilo
    • italiani volanti
Risposta #3 il: 22 Novembre 2012 - 18:42
vai tranquillo I-VILL, se il boss dice che funzia..... FUNZIA. fai come detto ed eventualmente posta di nuovo su questo forum ultieriori problemi

ciao

mail:eraldo.picco@gmail.com




stefano1998

  • Visitatore
Risposta #4 il: 05 Dicembre 2012 - 21:58
ciao a tutti, sono nuovo ho visto il vostro server ma ho un problema, quando metto l'IP e metto trova sessione mi appare la scritta "Impossibile creare la connessione all'ospite" e non mi fà entrare perchè?
« Ultima modifica: 17 Marzo 2013 - 15:58 da @WORDFLY567 »



wordfly567

  • Visitatore
Risposta #5 il: 06 Dicembre 2012 - 07:31
tu hai l'accelleration? Se non lo hai installa il service pack 2 di Microsoft. Dai un occhiata ai post che trattano l'argomento.



Charli550

  • Visitatore
Risposta #6 il: 06 Dicembre 2012 - 11:41
Approfitto intervenendo in questo topic, e tanti altri già postati per poi essere "corretti dal sottoscritto e altri dello staff" e come nell'immediato futuro potremmo trovarci a "leggere" post aventi titoli del tipo: AIUTO!!! HELP!! ecc. ecc ma sempre formulati in questa maniera senza entrare nello specifico in che cosa consiste il "PROBLEMA"che assilla l'utente.
Anticipo chiedendo scusa della mia durezza al riguardo, ma da parte mia verranno ignorati, anzi......sinceramente, nel rispetto parlando, se devo esprimere un mio modesto parere, li eliminerei dal forum.
Questa mia opinione potrebbe essere non condivisa da molti e potrei passare per "cattivo" ma se ci ragioniamo sopra un attimino, titoli di questo "genere" non aiuta il "forum" intendo gli utenti nel ricercare risposte e soluzioni in esso, come pure non aiuta, lo "staff" nel suo lavoro di "gestione" nell'intento di tenerlo "Trasparente, semplice e intuitivo nella ricerca come nella lettura a favore di tutti".
In questo ultimo punto, la "gestione" non è una competenza unica da parte dello "Staff" in questo compito, ma è anche una semplice volontà e in un interesse che compete a tutti per renderlo, come nel mantenerlo nelle qualità sopra descritte, quindi non solo da parte dello "staff", applicando un pò di attenzione......
Questa piccola regola a parer mio aiuta molto tutti gli utenti, come necessariamente chi il problema lo ha e lo mette nel "forum" ringraziando anticipatamente.
Un cordiale saluto a tutti.
Charli550 - IV0020 - Saverio Fusco.
 
« Ultima modifica: 06 Dicembre 2012 - 12:25 da @Charli550 »



wordfly567

  • Visitatore
Risposta #7 il: 06 Dicembre 2012 - 13:20
Approfitto intervenendo in questo topic, e tanti altri già postati per poi essere "corretti dal sottoscritto e altri dello staff" e come nell'immediato futuro potremmo trovarci a "leggere" post aventi titoli del tipo: AIUTO!!! HELP!! ecc. ecc ma sempre formulati in questa maniera senza entrare nello specifico in che cosa consiste il "PROBLEMA"che assilla l'utente.
Anticipo chiedendo scusa della mia durezza al riguardo, ma da parte mia verranno ignorati, anzi......sinceramente, nel rispetto parlando, se devo esprimere un mio modesto parere, li eliminerei dal forum.
Questa mia opinione potrebbe essere non condivisa da molti e potrei passare per "cattivo" ma se ci ragioniamo sopra un attimino, titoli di questo "genere" non aiuta il "forum" intendo gli utenti nel ricercare risposte e soluzioni in esso, come pure non aiuta, lo "staff" nel suo lavoro di "gestione" nell'intento di tenerlo "Trasparente, semplice e intuitivo nella ricerca come nella lettura a favore di tutti".
In questo ultimo punto, la "gestione" non è una competenza unica da parte dello "Staff" in questo compito, ma è anche una semplice volontà e in un interesse che compete a tutti per renderlo, come nel mantenerlo nelle qualità sopra descritte, quindi non solo da parte dello "staff", applicando un pò di attenzione......
Questa piccola regola a parer mio aiuta molto tutti gli utenti, come necessariamente chi il problema lo ha e lo mette nel "forum" ringraziando anticipatamente.
Un cordiale saluto a tutti.
Charli550 - IV0020 - Saverio Fusco.


quoto !!  ;D si chiude.



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11