Supporto Tecnico > Hardware

Lag con processore i7

(1/2) > >>

Marco_The_Big_1:
Qualche mese fa ho comprato un pc ad alte prestazioni con processore Intel i7-2600k(overcloccato a 4,6GHz), scheda madre ASUS P8P67 EVO, Scheda video NVIDIA GTX 560Ti.
Uso FSX DELUXE con Scenari GEX(Ground Enviorement X)+UTX(Ultra Terrain X che è l'espansione di GEX). Il gioco di media ha un framerate sui 15fps con minimi di 5fps e si porta via il 55% del porcessore e niente di più. E' un problema del computer o del simulatore? Anche perchè ho visto video su youtube di gameplay di FSX con scenari aggiuntivi e aerei professionali col mio stesso processore.

ric1996:
ma a me laggava e la ventola girava fortissimo anche a te?

Marco_The_Big_1:
Io mi sono combiato il dissipatore per overcloccare e per abbassare la temperatura di lavoro del procio e quindi le ventole non danno problemi di rumore:
http://www.corsair.com/cpu-cooling-kits/air-series-air-cooling-cpu-cooler/air-series-a70.html
Ma tu che processore hai?

ric1996:
ma non centra il processore a me non andava perchè la polvere bloccava l'aria nella ventola del raffreddatori

Marco_The_Big_1:
Tu devo solo pulirlo ma il mio problema è quello descritto nella domanda, non andiamo offtopic.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 
Vai alla versione completa