Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

[RISOLTO] Installazione ADD-ON "deficente"..

SanMarcoEvangelista · 11700

Offline SanMarcoEvangelista

  • Sergente Maggiore
  • *
    • Post: 151
  • Italiani Volanti Pilot
    • Mostra profilo
...nel senso di "deficere", cioé che manca qualcosa. 
Chissá a quanti (lo spero, altrimenti l'unico deficente -nell'altro senso..- sono io) é capitato di non riuscire ad installare un Add-on perché appariva una finestra che avvisava che la cartella del programma era misteriosamente "protetta" e allora giú a cliccare a destra e sinistra per trovare stó maledetto Bodyguard "UTC" (o vattelapesca come diavolo si chiama) e rompere le p....e di quá e di lá (che poi non capisco perché chiamare uno "Gianni" se poi si chiama "Paolo"? che poi per forza che non lo troverai mai..).
Summa summarum ecco la soluzione:  START / IMPOST. DI SISTEMA / UTENTI / CONTROLLO UTENTI /     Qui scegliete l'amministratore, cliccate l'ultima opzione i basso (REGOLAZIONE DEI CONTI UTENTI o simile) e spostate il regolo completamete in basso.  FATTO!  Dopo l'installazione, se volete, potete riportare il regolo nuovamente dov'era prima e cosí nemmeno l'FBI riuscirá piú a capirci qualcosa....
Mi sono stufato di dirvi a chi devo la soluzione  (andate a vedere i miei Post precedenti....  8) )   

Bene;  Post aperto e..chiuso tutt'uno  (caso piu unico che raro) .    Ciao
« Ultima modifica: 23 Giugno 2013 - 02:48 da @Charli550 »

Il rispetto é un dovere formale,  la lode un regalo sincero.


Charli550

  • Visitatore
Risposta #1 il: 10 Giugno 2013 - 19:47
Potresti essere perfavore più chiaro?  ??? ???
Gia di mio, ho un pochino di deficienza aquisita da tempo tempo, e avanzando con il tempo presumo vada evidenziandosi.  ::) ::)
Per ora sto lottando contro questo mostro che è in me  ;) ... ma scusami potresti aiutarmi a "capire meglio" il tutto?  ;) ;)  Per caso è questo trascritto sotto il tuo problema?

"Per rendere Windows sicuro, Microsoft ha deciso di dotarlo di un modulo di protezione che prende il nome di UAC, ( Controllo Account Utente), che ha il compito di gestire i permessi per ogni singolo utente del vostro computer, impedendo così di eseguire programmi che potrebbero essere dannosi, cosa che potevate invece fare in passato direttamente da modalità di “amministratore di sistema” impostata automaticamente da Windows.

Spesso accade che in Windows Vista e Windows 7 anche se il vostro account è impostato per avere i privilegi di amministratore di sistema, voi verrete identificati come un utente senza permesso di installare software, e dovrete confermare passo passo ogni operazione, o addirittura vi verrà negata la possibilità di installare programmi, il tutto dovuto a questo modulo UAC, che è possibile disabilitare in pochi passi e in modo molto semplice."

Mi sembra che ne abbiamo già parlato in passato tra noi, se non ricordo male? Come mi sembra, se non ricordo male, di avertelo "DISABILITATO" tempo fa.  ;) ;) ;) 

"Ego mitto vos osculum SanMarcoEvangelista"
« Ultima modifica: 23 Giugno 2013 - 02:44 da @Charli550 »



Offline SanMarcoEvangelista

  • Sergente Maggiore
  • *
    • Post: 151
  • Italiani Volanti Pilot
    • Mostra profilo
Risposta #2 il: 11 Giugno 2013 - 00:26
È semplice:  Winzozz  dovrebbe parlare italiano!   Es.:  Installazione non eseguibile.  Programma protetto.  Per abilitare l'azione cliccare START / CONTROLLO DI SISTEMA / ecc. ecc.      Punto!     :)

(Un bacetto anche da parte mia... ;D )

Il rispetto é un dovere formale,  la lode un regalo sincero.


Offline SanMarcoEvangelista

  • Sergente Maggiore
  • *
    • Post: 151
  • Italiani Volanti Pilot
    • Mostra profilo
Risposta #3 il: 11 Giugno 2013 - 00:31
PS:   Io uso un SO in lingua tedesca e devo tradurre tutto in italiano.  Questo é il motivo del mio lessico talvolta impreciso    ???   Chiedo scusa

Il rispetto é un dovere formale,  la lode un regalo sincero.


Charli550

  • Visitatore
Risposta #4 il: 23 Giugno 2013 - 02:47
Ok, quindi si trattava semplicemente di disabilitare lo UAC, ( Controllo Account Utente) di Windows, e come per magia si è risolto la questione e chiudo.  ;)



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11