Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

airac cls

Visitatore · 11947

Gianni Romanisio

  • Visitatore
il: 24 Maggio 2014 - 19:23
ciao. sapete dirmi quali sono le airac da installare ,  sugli aerei della Commercial level simulation? Ovvero  "CLS"?
« Ultima modifica: 26 Maggio 2014 - 11:56 da Gianni Romanisio »



Charli550

  • Visitatore
Risposta #1 il: 28 Maggio 2014 - 20:33
Su Navigraph non ci sono anche se mi pare strano, comunque........
Escludendo il prodotto 767 LEVELD della CLS il quale ha gli aggiornamenti a lui dedicati, la CLS per gli altri prodotti,  voci di corridoio "virtuali", dicono che utilizzano un FMC di base e usano semplicemente trasfererendo la rotta dal Flight Planner di FSX. (quì mi sorge alcuni dubbi in fatto di airac aggiornatissimi per FSX)
Oppure........ con FSNav (aggiornato con le ultime AIRAC)  creando i piani di volo per poi esportarli in modo che sia l'FMC sempre aggiornato in quella maniera. (Quì invece mi sembra più logico)
Non ti resta che provare e fammi sapere..... sono curioso anch'io se queste "voci" sono giuste. ;) ;) ;

P.S. Premetto che non avendo nessun CLS..... non ho di questi problemi.. per farmi aumentare l'emicrania.... mi sono solo attivato al tuo "comando". :D :D :D ;) Alla prossima Gianni ciao!!!!  :D :D :D
« Ultima modifica: 28 Maggio 2014 - 21:06 da Charli550 »



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11