Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

[Chiuso, Doppio] Collegamento Ivacars.

Visitatore · 14065

domenico Lauta

  • Visitatore
il: 29 Settembre 2014 - 19:43
Ci risiamo non riesco a terminare un volo ed inviare il pirep. Mi si blocca tutto, il problema è sempre lo stesso, quello della precedente discussione chiusa una settimana fa circa. Il problema è risaputo ma non riesco a risolverlo
FSUIPC ERROR #12: FSUIPC_ERR_SENDING. ERROR SENDING MESSAGE TO FSUIPC

FSUIPC ERROR#1: FSUIPC ERR_OPEN. THE CONNECTION TO FSUIPC IS ALREADY OPEN!
 
Nonostante l'aiuto di Precipity non sono riuscito a porre rimedio a questo problema di collegamento tra fsx e ivacars. HELP ME!e


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 31 Luglio 2015 - 19:33 da Charli550 »



domenico Lauta

  • Visitatore
Risposta #1 il: 29 Settembre 2014 - 19:44
Aggiungo anche il grande aiuto di Charlie, che ringrazio.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk



Charli550

  • Visitatore
Risposta #2 il: 29 Settembre 2014 - 23:32
Il primo messaggio riporta un "ERRORE" causato da un ADDON.
Ma quale ADDON è la causa?
Semplice, nel momento in cui appare l'errore, dobbiamo anche leggere i "dettagli", ed è altrettanto utile per raggiungere una eventuale soluzione, di riportarli a conoscenza nel post.
Dove li troviamo?
Cliccando su "dettagli".
Questo mostrerà una casella di testo e copiare tutti i contenuti di quella casella di testo e incollarlo poi in seguito.
Questo ci mostrerà con alte percentuali di probabilità quale programma sta causando l'errore.

Il secondo messaggio riporta che l'utente non hà i "privilegi di amministratore".
Consiglio di reinstallare nuovamente FSUIPC all'ultima versione, ricordando nuovamente di impostare il file .exe per l'esecuzione come amministratore non l'(icona) di collegamento creato dal programma.
Per trovarla facilmente basta cliccare sopra il collegamento e "apri percorso file". Bye.  ;) ;)



domenico Lauta

  • Visitatore
Risposta #3 il: 30 Settembre 2014 - 18:45
X Chiarli550
volevo inserire una foto  di quanto mi appare a video ma non ci riesco, mi spiace 



Charli550

  • Visitatore
Risposta #4 il: 13 Febbraio 2015 - 19:21
Ricordo agli utenti del forum di non aprire discussioni aventi contenuti espicitamente simili. (Topic Doppi)
Questo rende il lavoro di ordinamento, selezione ecc. ecc. in un certo senso complicato nel mantenerlo da parte di chi hanno i compiti di farlo.
Quindi vi chiedo gentilmente di avere la cortesia e pazienza e un pochino di più attenzione.
Un mio sentito grazie per la vostra e pronta collaborazione.  :) :)  ;)
Chiudo la discussione, Topic Doppio.



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11