Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

[RISOLTO] Chiusura improvvisa di FSX all'avvio del Maddog "MD-80" della Leonardo

Visitatore · 18585

Airpenta

  • Visitatore
Salve ragazzi, da oggi ho il Maddog della Leonardo. Il problema è: ogni volta che lo carico mi si chiude fsx, ho provato anche con altre livree ma niente da fare. Ho pensato che forse mi si chiude Fsx perchè il computer non ce la fa :-\.
Voi che cosa mi consigliate?

Grazie e buon volo a tutti  :D
« Ultima modifica: 08 Agosto 2012 - 18:39 da @Charli550 »



Offline rhossfly

  • Maresciallo
  • *
    • Post: 264
    • Mostra profilo
    • italiani volanti
Risposta #1 il: 22 Gennaio 2012 - 12:16
ciao airpenta, anche io penso che hai il pc con poche risorse: prova ad abbassare le impostazioni grafiche al minimo e riprova.... facci sapere

ciao

mail:eraldo.picco@gmail.com




Airpenta

  • Visitatore
Risposta #2 il: 22 Gennaio 2012 - 12:25
Ciao, niente da fare, ho messo le impostazioni al minimo e mi si è chiuso tutto. ho provato anche ad entrare con un altro aereo e poi cambiarlo ma niente. penso che mi scaricherò un programma che mi chiude tutti i programmi in esecuzione, così da lasciare il computer solo per FSX.



Airpenta

  • Visitatore
Risposta #3 il: 22 Gennaio 2012 - 18:56
Niente da fare :( :( :( :( :( :( :( .

Ecco i dati del mio computer:
 Processore: Intel Pentium T4200   2.00GHz   
Ram: 4.0 GB
Scheda madre: Quanta 3628 (CPU)
Grafica: ATI Mobility Radeon HD 4530

Cosa mi consigliate?? ;)



Offline rhossfly

  • Maresciallo
  • *
    • Post: 264
    • Mostra profilo
    • italiani volanti
Risposta #4 il: 22 Gennaio 2012 - 19:17
questo ti succedo solamente con il nuovo aereo o con tutti?

mail:eraldo.picco@gmail.com




Airpenta

  • Visitatore
Risposta #5 il: 22 Gennaio 2012 - 19:51
Solo con il nuovo aereo  :(



Andyphone

  • Visitatore
Risposta #6 il: 23 Gennaio 2012 - 18:08
Se il problema sono le risorse solitamente FSX lo dice abbastanza chiaramente con un errore comprensibile: ti appare nessun errore? Hai altri add-on che potrebbero entrare in conflitto da provare a disattivare? Hai provato a reinstallare l'aereo?

Ciao!



bombardier4

  • Visitatore
Risposta #7 il: 24 Gennaio 2012 - 20:52
prova a togliere l'aereo che ti da problemi e ad eseguire FSX se tutto funziona riprova a inserire l'aereo, se il problema si ripresenta è quello il problema.

p.s. ma l'ereo in questione è per FSX? perchè non tutti gli aerei per FS2004 funzionano su FSX.

aspettiamo una risposta



Charly550

  • Visitatore
Risposta #8 il: 24 Gennaio 2012 - 23:02
Fly The Maddog product details:
System requirements:
Pentium IV 2.4GHz or equivalent processor, 1 Gb RAM, 2 Gb of free hard disk space, 256 Mb accelerated 3D graphic card, Microsoft Flight Simulator 2004 or Microsoft Flight Simulator X, Windows XP/2000 or above.

Non si tratta di eventuali altri addon che vanno in conflitto o altro, l'aereo in questione va anche sul tuo pc, logicamente diminuendo il carico grafico.
Di mio modesto parere trattasi di una semplice errata procedura installazione e/o registrazione del prodotto se hai la versione CD come pure la versione "Download".
Quest'ultima versione potrebbe avere in fase di scaricamento qualche file corrotto, facci sapere quale versione hai.
Disinstallalo e vedrai che FSX ritorna funzionare. ;) ;) ;) :D :D



Airpenta

  • Visitatore
Risposta #9 il: 25 Gennaio 2012 - 20:46
Ciao ragazzi, adesso funziona, non so come mai ma magicamente va  :D

Grazie mille a tutti



Charly550

  • Visitatore
Risposta #10 il: 25 Gennaio 2012 - 21:03
Ciao ragazzi, adesso funziona, non so come mai ma magicamente va  :D

Grazie mille a tutti

Grande mago!!!..... benissimo ora puoi volare con il stupendo e ....magico Fly The Maddog!!!  :D :D ;)
Penso che ormai sia un "Problema Risolto"  ;)



Airpenta

  • Visitatore
Risposta #11 il: 25 Gennaio 2012 - 21:11
 ;D ;D ;D ;D ;D



Charli550

  • Visitatore
Ciao ragazzi, adesso funziona, non so come mai ma magicamente va  :D

Grazie mille a tutti

Dato che Airpenta non ha fornito in maniera dettagliata la soluzione del problema, ma semplicemente limitandosi ad un "magicamente tutto funziona"

Si presume che la soluzione sia da attribuire ad una errata installazione del software.........
Quindi, ha rilevanza la mia risposta al riguardo della corretta procedura di installazione e/o registrazione.
« Ultima modifica: 08 Agosto 2012 - 18:34 da @Charli550 »



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11