Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

[RISOLTO] Visualizzazione pagine web incompleta Sito interattivo di ITALIANI VOL

Visitatore · 16163

Marco De.

  • Visitatore
ciao a tutti ho un problema con il volo sul server cioe mi continua a cadere la connessione  e fino a pochi giorni fa  questo non accadeva ; qualcuno ha una soluzione ? grazie
« Ultima modifica: 20 Gennaio 2013 - 10:55 da @Charli550 »



Charli550

  • Visitatore
Risposta #1 il: 17 Gennaio 2013 - 23:52
Hai provato prima di aprire un nuovo topic a consultare la sezione del Forum con titolo > Multiplayer > Connessione Server > Problemi Risolti???
E' facile, se cerchi, di trovare le varie e molteplici soluzioni al tuo problema.
Più o meno come i problemi e le soluzioni raggiunte sono le stesse, ........ a meno che ti si sia rotto il "Modem Router", allora è un problema "nuovo". :)  :)  ;)
« Ultima modifica: 17 Gennaio 2013 - 23:58 da @Charli550 »



Marco De.

  • Visitatore
Risposta #2 il: 18 Gennaio 2013 - 07:56
non so' se e rotto il modem perche io navigo su internet tranquillamente ,ce' qualcosa di strano perche anche la pagina di italianivolanti e solo quella  non si apre bene mi  rimangono su tutte le immagini delle x  non so'    grazie



Offline @Mattia1513

  • I.V. STAFF
  • Maresciallo Luogotenente
  • *
    • Post: 361
  • Italiani Volanti
    • Mostra profilo
    • Italiani Volanti
Risposta #3 il: 18 Gennaio 2013 - 13:57
che browser usi per visionare il sito??

 


Marco De.

  • Visitatore
Risposta #4 il: 18 Gennaio 2013 - 18:35
 ciao mattia  uso internet explorer



Charli550

  • Visitatore
Risposta #5 il: 18 Gennaio 2013 - 19:45
Leggi, sul sito di IV,  vedi scritto una nota scendendo sotto che dice:
"Il sito interattivo di Italiani Volanti (realizzazione e ottimizzazione eseguita per browser FIREFOX, non garantiamo gli effetti grafici se si utilizzano altri browser)."

Se un sito Web non viene visualizzato correttamente in Internet Explorer per desktop è possibile risolvere il problema con Visualizzazione Compatibilità.
Se Internet Explorer rileva che un sito Web non è compatibile, sulla barra degli indirizzi verrà visualizzato il pulsante Visualizzazione Compatibilità.

Per attivare Visualizzazione Compatibilità, fare clic sul pulsante Visualizzazione Compatibilità; l'icona corrispondente passerà dalla visualizzazione dei soli contorni a una visualizzazione in tinta unita.
Prova se risolvi la visualizzazione... se no usa il browser FIREFOX e non dimenticar di dar notizie se hai risolto la questione.
« Ultima modifica: 18 Gennaio 2013 - 19:50 da @Charli550 »



Marco De.

  • Visitatore
Risposta #6 il: 19 Gennaio 2013 - 21:54
Ho disinstallato Internet Explorer, ho installato Firefox , funziona  tutto  problema risolto grazie



Marco De.

  • Visitatore
Risposta #7 il: 20 Gennaio 2013 - 00:25
Hai provato prima di aprire un nuovo topic a consultare la sezione del Forum con titolo > Multiplayer > Connessione Server > Problemi Risolti???
E' facile, se cerchi, di trovare le varie e molteplici soluzioni al tuo problema.
Più o meno come i problemi e le soluzioni raggiunte sono le stesse, ........ a meno che ti si sia rotto il "Modem Router", allora è un problema "nuovo". :)  :)  ;)



Charli550

  • Visitatore
Risposta #8 il: 20 Gennaio 2013 - 10:48
In definitiva il tuo problema si è risolto, quindi, modifico il titolo per una migliore funzione "cerca" nel forum da parte degli utenti, da:

RISOLTO.......... problemi di connessione.
(Non del server, ma del proprio broswer utilizzato)

A:

[RISOLTO] Visualizzazione pagine web incompleta Sito interattivo di ITALIANI VOLANTI.

Topic chiuso-  :) :)  ;)
« Ultima modifica: 20 Gennaio 2013 - 10:55 da @Charli550 »



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11