Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

[RISOLTO] problema con la visuale esterna

Visitatore · 14556

sportivoro

  • Visitatore
il: 15 Aprile 2014 - 00:07
Mi capita qualche volta che la visuale esterna si veda diversamente dal solito, l'immagine risulta un po allungata ed è davvero brutta da vedere, succede soprattutto quando si fanno più voli senza riavviare fsx, ho uno screenshot da mostrarvi, visto che qua non si può pubblicare, lo carico sul gruppo di facebook, grazie mille.
« Ultima modifica: 22 Luglio 2014 - 22:12 da Charli550 »



Charli550

  • Visitatore
Risposta #1 il: 15 Aprile 2014 - 19:43
Modestamente per quanto abbia potuto appurare e sperimentare la "problematica grafica", ritengo tuttavia doveroso fare una premessa: non si tratta di un bug (anche se "a vista" sembra esserlo).
L'effetto visivo quindi non è un bug propriamente parlando.
E' normale che sia così, lo fa anche a me, ed è da tempo che stò cercando tramite il FSX.cfg e il camera.cfg di ottenere una soluzione a questo problema, per ora nonostante i vari tentativi, non riesco ottenere nessun risultato soddisfacente alla "visuale in esterna", anzi .........di male in peggio.  :'(
P.S. Nulla ti vieta di sperimentare anche te in prima persona i file in questione.
Comunque tanto per fare informazione, per chi non lo sapesse, la PMDG consiglia di settarlo su base quanto descritto nel manuale del 737NGX su "True" per migliorare la visualizzazione del (VC) Virtual Cockpit che a sua volta, vedrai automaticamente aumentare l'angolatura e distanze in tutte le altre visuali di FSX.
Il file è FSX.cfg (NO!! il fsx.cfg text) alla riga:
[Display]
WideViewAspect=False
Da parte mia, il mio fsx.cfg lo lascio su "False", se poi a te piace ...... i gusti di ognuno sono diversi.  ;) ;) :D

Ah!!! Mi stavo dimenticando...... chi lo dice che non puoi inserire un screenshot?  :o
Si può, eccome... forza caricalo anche qui... per esempio, io non ci sono su Facebook!!  :)
« Ultima modifica: 16 Aprile 2014 - 22:54 da Charli550 »



Maverick269

  • Visitatore
Risposta #2 il: 18 Aprile 2014 - 13:53
basta premere CTR+SPACE



Charli550

  • Visitatore
Risposta #3 il: 22 Aprile 2014 - 22:40
Facciamo 101 sportivoro.
http://www.fsdeveloper.com/wiki/index.php?title=Keys_-_Listing_-_Default_Types_%28FSXA%29
Salvalo nei preferiti oppure stampalo, potrebbe tornarti utile.  ;) ;)



sportivoro

  • Visitatore
Risposta #4 il: 22 Aprile 2014 - 22:51
Ok, problema risolto, premendo CTRL SPACE, grazie a Charlie



Charli550

  • Visitatore
Risposta #5 il: 23 Aprile 2014 - 13:54
No! Grazie a maverick269.  :)
Problema risolto. Chiudo



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11