Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

Post recenti

21
Supporto Tecnico / Re:Problema accesso al server voce TeamSpeak3 [RISOLTO]
« Ultimo post da Elwood il 22 Giugno 2018 - 19:25 »
Ho risolto terminando un processo in background che inspiegabilmente non mi permetteva di connettermi.
22
Supporto Tecnico / Re:Problema accesso al server voce TeamSpeak3
« Ultimo post da Elwood il 22 Giugno 2018 - 17:51 »
Ciao benvenuto ;)
L'indirizzo del server è: ts3.italianivolanti.it e lo dovrai inserire nella casella dell'indirizzo ip
ricordati che nel nickname dovrai inserire il tuo Pilot ID e poi il tuo nomr o nickname.  ES.  IV2028 Alex
Buona giornata
Ciao, innanzitutto grazie della risposta.
Premetto che utilizzo e gestisco server TS da molto ed è quindi la prima volta che mi si palesa questo problema.
Ho immesso il suddetto IP più volte ma il problema rimane il messaggio di errore "Failed to connect to server".
Ho tentato disattivando il firewall, l'antivirus ed altri eventuali programmi che potrebbero andare in conflitto, ma nulla.  :-\
23
Supporto Tecnico / Re:Problema accesso al server voce TeamSpeak3
« Ultimo post da Alessandro Mellone il 22 Giugno 2018 - 12:08 »
Ciao benvenuto ;)
L'indirizzo del server è: ts3.italianivolanti.it e lo dovrai inserire nella casella dell'indirizzo ip
ricordati che nel nickname dovrai inserire il tuo Pilot ID e poi il tuo nomr o nickname.  ES.  IV2028 Alex
Buona giornata
24
Supporto Tecnico / Problema accesso al server voce TeamSpeak3 [RISOLTO]
« Ultimo post da Elwood il 20 Giugno 2018 - 09:32 »
Salve a tutti,
colgo l'occasione per presentarmi: mi chiamo Renato, sono un appassionato del volo simulato da parecchio tempo e avevo già conosciuto Italiani Volanti prima di abbandonare temporaneamente il volo. Da ieri provo ad accedere al server TS3 che regolarmente mi da errore (per la precisione: Failed to connect to server), come se questo fosse OFF.
Gradirei se qualcuno potesse mandarmi l'indirizzo IP (numerico) diretto o assistermi in qualche altra maniera.

Grazie in anticipo.
25
Supporto Tecnico / Re:Cannot create connection to host
« Ultimo post da @Mattia1513 il 11 Giugno 2018 - 21:00 »
il server fsx è disattivo, funziona solo join fs
26
Supporto Tecnico / Cannot create connection to host
« Ultimo post da xabyita il 26 Maggio 2018 - 14:43 »
ciao a tutti!

necessito della mano di un esperto:

"Cannot create connection to host"

nuovo e recente problema su FSX...prima mi collegavo regolarmente al server, adesso non piu!
ho naturalmente installato joinFS e tutto funziona. Ma riesco a fare solo voli offline...
help

Xabyita
27
Prepar3D / Re:Scenario P3d v4
« Ultimo post da @Mattia1513 il 21 Aprile 2018 - 16:24 »
ottimo
28
Prepar3D / Re:Scenario P3d v4
« Ultimo post da Speedblu il 18 Aprile 2018 - 10:36 »
settaggi grafici come sono?
Mattia probabilmente il il problema sta nel settaggio di pta nella flag del terrain lighting. Almeno spero!

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Allora problema risolto. Era effettivamente la flag attivata su PTA del terrain lighting. Riattivando PTA ed eliminando la flag e salvando la configurazione, tutto e tornato alla normalità.
Problema risolto.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

29
Prepar3D / Re:Scenario P3d v4
« Ultimo post da Speedblu il 17 Aprile 2018 - 22:06 »
settaggi grafici come sono?
Mattia probabilmente il il problema sta nel settaggio di pta nella flag del terrain lighting. Almeno spero!

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

30
Prepar3D / Re:Scenario P3d v4
« Ultimo post da @Mattia1513 il 17 Aprile 2018 - 22:02 »
settaggi grafici come sono?