Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

disconnessione dal server

Visitatore · 13580

vixmeo

  • Visitatore
il: 19 Marzo 2012 - 16:37
il 90% dei voli che faccio all'interno del server non riesco a finirli perché mi disconnette e quindi devo portarli al termine in locale.
La cosa è poco gratificante e divertente.
Premesso quanto sopra c'è un modo per ridurre l'inconveniente?
o prima di ogni volo devo fare gli scongiuri?
grazie di ogni suggerimento che possa mitigare il problema.

Vinicio -IV0411



Offline rhossfly

  • Maresciallo
  • *
    • Post: 264
    • Mostra profilo
    • italiani volanti
Risposta #1 il: 20 Marzo 2012 - 08:20
ciao Vixmeo,
se é cosí é scocciante ma sinceramente non credo dipenda dal server piuttosto da una cattiva connessione. Probabilmente qualcuno qui ti dará delle risposte piú dettagliate.... quello che ti ho scritto é quello che mi sento di dire in prima battuta.
Ovviamente ho tralasciato alcune ipotesi che riguardano il kickaggio (se si puó dire cosí) in quanto dó per scontato che durante il volo ti comporti correttamente (vedi regolamento IV).

ciao

mail:eraldo.picco@gmail.com




chiccobal

  • Visitatore
Risposta #2 il: 02 Aprile 2012 - 10:23
Anche io ho lo stesso problema Forse dipende dalla cattiva connessione vero .(ho la adsl di vodafone , ma prima di questa avevo fastweb ) e faceva lo stesso scherzo.
Poi adesso quando Faccio connetti direttamente al server molte volte  non trova la sessione  ..
ciao, è un problema che riscontravo anch'io molto spesso, ora l'ho ridotto inserendo FSX nelle eccezioni del Firewall di windows ed inserendo FSX nei percorsi da escludere dalla scansione dell'antivirus, oltre a controllare l'esattezza delle porte di rete, ma questo è palese visto che già ti sei collegato,
prova

QUesta potrebbe essere una cosa gia piu carina  :D
Ma le porte da aprire quali sono??



wordfly567

  • Visitatore
Risposta #3 il: 02 Aprile 2012 - 11:19
sono specificate nel tutorial filmato, ma anche nella spiegazione del server qui sul forum



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11