Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

proposta Award Performance

rhossfly · 4918

Sondaggio

sei daccordo con la proposta Award performance

si, interessante e stimolante
si, potrebbe funzionare
no, non mi piace e penso sia inutile
dipende dalla percentuale
mi é indifferente

Offline rhossfly

  • MODERATORE
  • Maresciallo
  • *
    • Post: 264
    • Mostra profilo
    • italiani volanti
il: 22 Dicembre 2011 - 13:03
scusate, non sapevo che titolo dare ma spiego brevemente il progetto che ho partorito e che chiedo di commentare:

beneficia di questo "premio" chi ha la percentuale di voli respinti minore al 10% sul totale sei propri voli. Questo Award dovrebbe essere dunque un indice di chi vola bene e con pochi errori. ovviamente la percontuale puó essere modificata se troppo restrittiva ma, da una mia analisi, dovrebbe essere abbastanza accessibile.

l'obbiettivo é di indurre i piloti a migliorare le proprie performances volando tanto e bene.... che ne dite?

mail:eraldo.picco@gmail.com




Offline @precipity

  • I.V. STAFF
  • Maresciallo
  • *
    • Post: 281
  • PRESIDENTE
    • Mostra profilo
Risposta #1 il: 22 Dicembre 2011 - 13:21
mh...un mio parere è che non mi sembra troppo una buona idea per svariati motivi:
  • siete pagati per volare bene (detto in parole povere ma senza cattiveria)
  • sarebbe un lavoro complesso per il sottoscritto (MM) controllare in percentuale quanto ogni pilota abbia ricevuto dei rigetti dei pirep

comunque come ogni cosa,vediamo cosa ne pensano gli altri piloti e dello staff  ;)
« Ultima modifica: 22 Dicembre 2011 - 13:24 da @precipity »






wordfly567

  • Visitatore
Risposta #2 il: 22 Dicembre 2011 - 14:12
mh...un mio parere è che non mi sembra troppo una buona idea per svariati motivi:
  • siete pagati per volare bene (detto in parole povere ma senza cattiveria)
  • sarebbe un lavoro complesso per il sottoscritto (MM) controllare in percentuale quanto ogni pilota abbia ricevuto dei rigetti dei pirep

comunque come ogni cosa,vediamo cosa ne pensano gli altri piloti e dello staff  ;)

Non vorrei smontare le proposte di Eraldo, sempre intraprendente e stimolante, ma credo che Precipity abbia ragione.
Credo che potrebbe portare ad un incremento di lamentele ogni volta che rifiutiamo un pirep, seppur a rigor di logica, ma gli utenti sono davvero agguerriti. Questo è il bello, perchè racchiude molteplici significati tra i quali la competitività e la competizione, ma che andrebbe a ricadere sugli admin preposti al controllo.



Offline @precipity

  • I.V. STAFF
  • Maresciallo
  • *
    • Post: 281
  • PRESIDENTE
    • Mostra profilo
Risposta #3 il: 22 Dicembre 2011 - 14:23
comunque eraldo mi piace la tua voglia di proporre bravo.proponi pure,non farti problemi anche se dovessi ricevere un no  ;)






wordfly567

  • Visitatore
Risposta #4 il: 22 Dicembre 2011 - 14:55
Eraldo, se riesci proponi anche a precipity di voler mettere le lettere maiuscole dopo il punto. Vedi se ci riesci tu... :-\



Offline rhossfly

  • MODERATORE
  • Maresciallo
  • *
    • Post: 264
    • Mostra profilo
    • italiani volanti
Risposta #5 il: 22 Dicembre 2011 - 15:41
Per le maiuscole dopo i punti ne parlero' con Nicolo'... Ma gli diro' che anche i nomi di persona vanno in maiuscolo, specie se il nome e' il mio hahahaahah

Cmq ragazzi, continuero' a postare le mie idee qui come ho sempre fatto, non ho pretese che vengano accolte sistematicamente, penso che le idee vadano esternate e poi con l'aiuto degli altri vadano sistemate, smussate ecc.

Purtroppo sono daccordo con voi, ovvero: e' difficile da gestire e poi i piloti sarebbero pronti a contestare ogni rifiuto dei pirep.

Ciao a tutti

mail:eraldo.picco@gmail.com




Offline @precipity

  • I.V. STAFF
  • Maresciallo
  • *
    • Post: 281
  • PRESIDENTE
    • Mostra profilo
Risposta #6 il: 22 Dicembre 2011 - 16:08
e che sarà mai...  ;D ;D ;D






Offline rhossfly

  • MODERATORE
  • Maresciallo
  • *
    • Post: 264
    • Mostra profilo
    • italiani volanti
Risposta #7 il: 25 Dicembre 2011 - 19:26
Ora che ci penso questa mia proposta andrebbe in contrasto con la decisione di inviare i pirep anche se hanno dei landing rate superiori a 700 ft/m. Pur di mantenere una percentuale bassa di voli respinti questi non verrebbero inviati all'aerolinea con una perdita sensibile dei voli giornalieri.

mail:eraldo.picco@gmail.com




 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11