Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

nuovo pc

Visitatore · 12664

Giovanni F,

  • Visitatore
il: 19 Marzo 2013 - 14:59
Ciao a tutti
purtroppo (o finalmente) il mio pc ha deciso di abbandonarmi definitivamente; colgo questa "sfortunata" occasione per fare finalmente il grande passo a comprare un pc configurato su misura per fsx.
essendo totalmente ignorante in materia vi chiedo un consiglio sui componenti da farci mettere dentro.

come tetto massimo di spesa direi sugli 800 euro.

grazie a chiunque avrà voglia di rispondere.

Giovanni



Offline @Mattia1513

  • I.V. STAFF
  • Maresciallo Luogotenente
  • *
    • Post: 361
  • Italiani Volanti
    • Mostra profilo
    • Italiani Volanti
Risposta #1 il: 19 Marzo 2013 - 22:55
Dovrebbe passare Roberto a darti qualche consiglio, porta pazienza

 


Offline Andyphone

  • Aviere Scelto
  • *
    • Post: 36
  • Volatile più che volante
    • Mostra profilo
    • Profilo Facebook
Risposta #2 il: 20 Marzo 2013 - 08:51
Ciao Giovanni,

Anche io sto cambiando computer, ma il mio budget è leggermente più alto. Ho aperto un altro topic con le configurazioni che ho trovato.

- Andy



Offline Andyphone

  • Aviere Scelto
  • *
    • Post: 36
  • Volatile più che volante
    • Mostra profilo
    • Profilo Facebook
Risposta #3 il: 22 Marzo 2013 - 12:25
Ho scritto nell'altro topic cosa ho infine deciso di prendere, facendo varie ricerche sono giunto alla scelta della configurazione penso ottimale. Secondo me per stare nel tuo budget basta che scegli cpu, scheda madre, scheda grafica, disco e memoria vedendo magari qualcosa che costa meno delle mie ma rimanendo sempre su Intel, Asus, NVidia, ecc.

Ciao.

- Andy



Charli550

  • Visitatore
Risposta #4 il: 25 Marzo 2013 - 19:26
Caro Giovanni IV0407.
Da come puoi ben leggere, in questa sessione "Hardware" ci sono alcuni topic ancora aperti con la stessa tuo argomento e richiesta di discussione.
Colgo l'occasione con la presente nel ricordare gli utenti del forum, alcune regole semplici e basillari per un forum efficiente e meno dispersivo nella lettura nel trovare quello che può interessare gli utenti.

1) Prima di aprire un topic, verificate che non ve ne siano di uguale discussione.
2) Se ce ne sono, accodatevi!
3) In osservanza quanto scritto sopra, come ultima cosa e credo la più semplice ma da quanto posso vedere in generale, la più "faticosa" ma credetemi la più interessante, è di SPULCIARE o meglio GIROVAGARE nella lettura tra le varie sessioni del Forum.
Chiedo scusa Giovanni IV0407, il mio intervento non è specificatamente indirizzato a te, ma in generale.
Il topic aperto con la stessa discussione, lo trovi nel Link sotto:

http://forum.italianivolanti.it/index.php?topic=735.0

Ti invito cortesemente di proseguire cliccando il link, e di riformulare la tua richiesta di consigli e/o pareri, da parte mia e altri utenti, saranno ben lieti poterti seguire chiudendo questo.
A disposizione da @Charli550 - Saverio Fusco - IV0020
« Ultima modifica: 25 Marzo 2013 - 19:29 da @Charli550 »



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11