Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

Problemi Tour del Nilo

Visitatore · 6164

IV1008 Filippo

  • Visitatore
il: 17 Novembre 2013 - 22:50
Buonasera a tutti,

ho un problemino con il tour del nilo, nel senso che, stavo eseguendo le tratte del tour del nilo, però una tratta mi è stata rifiutata per non so esattamente che motivo.
io senza far mille problemi ho rifatto le tratte partendo da quella che mi era stata rifiutata.
ora xò ho completato il tour senza problemi con tutti i pirep accettati ma se io vado a verificare sul tour il mio stato, mi da ancora fermo alla tratta 12.

per quale motivo risulto ancora fermo alla tratta 12?

grazie in anticipo per le risposte :)



Offline @Mattia1513

  • I.V. STAFF
  • Maresciallo Luogotenente
  • *
    • Post: 361
  • Italiani Volanti
    • Mostra profilo
    • Italiani Volanti
Risposta #1 il: 17 Novembre 2013 - 23:15
vai qui http://iv.italianivolanti.it/index.php/profile/mytours

e clicca su tasto rebuild pilot progress del tour in questione

 


IV1008 Filippo

  • Visitatore
Risposta #2 il: 18 Novembre 2013 - 11:58
Ok :) perfetto :) grazie mille, ora aspettiamo l'award :) thanks



Charli550

  • Visitatore
Risposta #3 il: 18 Novembre 2013 - 19:15
Buonasera a tutti,

ho un problemino con il tour del nilo, nel senso che, stavo eseguendo le tratte del tour del nilo, però una tratta mi è stata rifiutata per non so esattamente che motivo.
io senza far mille problemi ho rifatto le tratte partendo da quella che mi era stata rifiutata.
ora xò ho completato il tour senza problemi con tutti i pirep accettati ma se io vado a verificare sul tour il mio stato, mi da ancora fermo alla tratta 12.

per quale motivo risulto ancora fermo alla tratta 12?

grazie in anticipo per le risposte :)

Intervengo a ragion veduta o meglio letta.
Il pilota virtuale che di seguito vede il pirep respinto, troverà "Sempre" inserito da parte del P.M. che lo esamina, il commento relativo al Comma e/o Commi seguiti con relativi dettagli.
Potrebbe succedere e capitare a volte, non vediamo trascritto il "dettaglio" del comma.
Qual'ora non ci sia, può capitare, ma, senza alcun dubbio non può mancare di certo il "Comma", credo da parte mia, sia da ritenere di non vitale importanza, ma assicuro che diamo attenzione anche su questi "dettagli".
Quindi rivolgo un invito al pilota, una volta visto e letto poi, il pirep inviato è respinto con il Comma scritto ed inserito, nulla gli vieta in questi rari casi, di andarsi a leggere quanto dice, avendo così, una chiara come documentata "lettura" sulla motivazione e su cosa si basa,
Poi, per quanto riguarda l'avanzamento nel "pannello" nei tour delle tratte effettuate, se sono tutte approvate, non vi è nessun problema ad "aggiornarsi" automaticamente, se invece una tratta viene respinta ed il pilota "prosegue" il tour, non si aggiorna se non espressamente segnalato.
Scommetto che la tratta con la quale hai avuto il pirep respinto era la 13?  ;)
« Ultima modifica: 19 Novembre 2013 - 00:14 da @Charli550 »



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11