Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - SanMarcoEvangelista

Pagine: 1 2
16
Eventi & Tour V.A. / MHLM-MHTG 26.01.2014
« il: 25 Gennaio 2014 - 10:18 »
La Charts dell'aerodromo di Tegucigalpa che appare nella locandina dell'evento non corrisponde minimamente con quella/e che sono riuscito a trovare.   Da dove si puó scaricare? 
Grazie

17
Supporto Tecnico / Server..non serve
« il: 20 Gennaio 2014 - 08:11 »
Da un paio di giorni il Server non mi funge e anche su Facebook....  Ancora gli Hacker? 

18
Supporto Tecnico / IVACARS stop and go?
« il: 31 Ottobre 2013 - 09:24 »
SAlve a tutti

IVACARS  a posto oppure ho io dei problemi di connessione ?    Due sere fà non mi partiva mentre ieri sera mi ha registrato il volo, per poi fermarsi al ....99%  !!   GGGGGGGGNNNNNZZZZZzzzz  z  z
 ;D  Per fortuna era solo un voletto di un'ora 
Comunque niente di grave,  era solo per segnalare la cosa.

Ciao

19
Software Add-On per FSX / FS Commander - SID/STAR non comprensibili
« il: 29 Settembre 2013 - 01:11 »
  Il commander alle volte mi offre delle Sid o delle star  che (é il caso di dirlo..) non stanno né in cielo,  né in terra.    Se la rotta mi porta a nord,  perché devo prendere una SID che vá in tutt'altra direzione? 
In finale, poi, molte STAR non mi portano mai la prua sulla centerline  ma...  da qualche parte  ben al di lá del prolungamento della centerline stessa.   
Insomma, c'é qualcosa che mi sfugge....

Grazie

20
Salve,

domanda secca:   FSX e Win8  sono compatibili?   
Lo só che (come sempre) una risposta a priori é impossibile, ma un mio amico sembra avere grossi problemi.  S'é comprato un pC nuovo  (non un turbosuperipermegagalattico...)  ma comunque un PC di ultima generazione, assolutamente all'altezza della situazione, insomma uno di quelli che si definiscono un "GAME-PC"  (3,4GhZ,   16GB RAM, nVidia 640  ecc.ecc.).  Ma il Sim FSX gli si blocca quasi sempre dopo 10/20 min .  I Driver sono attualizzati e tutto sembra funzionare a dovere, anche la grafica (quando vá..)  é da Dio.
Il mio PC al confronto (2,7GhZ,  nVidia 550 Ti,  8GB RAM  ecc.) fá ridere i polli,   ma con tutti i programmi aperti (FSX+FSC9+TS+IVacars)  non mi dá problemi..
Che gli possiamo dire..?

21
Problemi Risolti / [RISOLTO]La luce manca...
« il: 18 Giugno 2013 - 17:07 »
Salve,
tutti Voi conoscono il problema, dopo aver installato degli scenari Addon, delle luci degli aeroporti che improvvisamente si affievoliscono....  ::)
C'è una qualche possibilitá di ridargli vigore ?   

MAx   

22
Supporto Tecnico / Ser....v..............er
« il: 18 Giugno 2013 - 00:45 »
Da un pó di giorni ho problemi di connessione (crasha,  lento,  a singhiozzo, oppure  non vedo gli altri aerei ecc.). E´ il  Server o devo cambiare PC, Provider, casa, suocera e quantàltro ? :o  (comunque offline vá benino)

Marco

23
...nel senso di "deficere", cioé che manca qualcosa. 
Chissá a quanti (lo spero, altrimenti l'unico deficente -nell'altro senso..- sono io) é capitato di non riuscire ad installare un Add-on perché appariva una finestra che avvisava che la cartella del programma era misteriosamente "protetta" e allora giú a cliccare a destra e sinistra per trovare stó maledetto Bodyguard "UTC" (o vattelapesca come diavolo si chiama) e rompere le p....e di quá e di lá (che poi non capisco perché chiamare uno "Gianni" se poi si chiama "Paolo"? che poi per forza che non lo troverai mai..).
Summa summarum ecco la soluzione:  START / IMPOST. DI SISTEMA / UTENTI / CONTROLLO UTENTI /     Qui scegliete l'amministratore, cliccate l'ultima opzione i basso (REGOLAZIONE DEI CONTI UTENTI o simile) e spostate il regolo completamete in basso.  FATTO!  Dopo l'installazione, se volete, potete riportare il regolo nuovamente dov'era prima e cosí nemmeno l'FBI riuscirá piú a capirci qualcosa....
Mi sono stufato di dirvi a chi devo la soluzione  (andate a vedere i miei Post precedenti....  8) )   

Bene;  Post aperto e..chiuso tutt'uno  (caso piu unico che raro) .    Ciao

24
Salve, 

io son sempre quello che i programmi non gli funzionano MAI fin dall'inizio !
Nel caso specifico,  questo modulo mi appare normalmente nel FSX (in alto nella banda dei menu)  ma aprendolo mi appaiono solo due cartelle. Le altre (quelle che si vedono nei tutorial oppure nelle foto di presentazione e che contengono tutte le opzioni)  non ci sono.    Faccio presente di averlo prima installato attraverso il Commander (payware) e poi dopo l'ultimo aggiornamento scaricato da Internet (v. 4).   
Una pizza a ki mi risolve la questioncina.....     :P  (PS:  non ho nulla da offrire in cambio.... :-[)

25
Aereomobili free e pay / [RISOLTO] FMC 737pmdg no memory?
« il: 04 Maggio 2013 - 10:59 »
Salve a tutti,

qc conosce una possibilitá di memorizzare nel FMC sia le impostazioni generali dello stesso, sia i piani di volo giá programmati ?

Se ció non fosse possibile,  inviterei un'anima pia a far presente la cosa al produttore (non só l'inglese..).  Il 737ngx  é troppo bello per non avere attiva un'opzione del genere.

Marco

26
Eventi & Tour V.A. / ATC Day
« il: 16 Aprile 2013 - 21:36 »
Salve raga,   

sempre complimenti per il Vostro lavoro.     
Un piccolo desiderio:   spero riusciate ad intensificare gli ATC Day.  Li trovo molto divertenti.

Punto.   Era tutto ciò che volevo dire....

Marco

27
Supporto Tecnico / PdV su Sito IV impossibile
« il: 14 Aprile 2013 - 23:03 »
Salve ,
sono "nuovo" su questo spazio Forum ma faccio in anteprima i complimenti all'ottima organizzazione di questo sito.   

Forse qc puó aiutarmi a risolvere un problema "secondario":  non riesco ad inserire il Piano di Volo nell'apposito spazio che si trova in fondo alla pagina  " Server 24/7".   Appena entro nella pagina, appare subito  (cioé ancor prima che io possa inserire dei dati) la scritta in rosso:
  "Error: Can't find you in any of our sessions, Try refreshing after you have joined"
Faccio presente di essere online,  registrato nel server IV, di aver giá preparato il PdV col IVACARS ed inserito nel FMC e di volare online giá da diversi mesi senza nessun problema.   Qc conosce  giá il problema? 
Grazie
Marco

Pagine: 1 2