Provando e riprovando ho individuato che la cartella "Flight Plan" (di cui sopra) sparisce dalla versione 9.2.1. Nella versione precedente si consiglia "calorosamente" di modificare FSC9.exe.XXX in FSC9.EXE ma di applicare questo "File/Dato/Applicazione" (non so come cavolo chiamare sté cose..) solo qualora siano sopraggiunti "problemi" post-update e solo qualora il programma stesso ne richieda espressamente l'uso. Ció non si é verificato, malgrado il problema e quindi io non ne ho fatto uso !!!
Non só assolutamente se ció abbia un significato (forse deve essere cosí..) , ma io notifico solo ció che vedono i miei occhi senza capire ció che deve, puó o é permesso essere fatto.
Credo di attenermi sempre alle istruzioni date, che sono tra l'altro abbastanza semplici e cioé: scompattare i pacchetti rar in una cartella a proprio piacimento, entrare nelle cartelle ottenute, copiare i contenuti delle sottocartelle nelle cartelle corrispettive presenti nel programma installato nel PC, copiare i File scaricati sovrascrivendoli poi a quelli giá presenti nel programma, far partire l'applicazione (come amministratore..) responsabile dell'update e continuare di questo passo con gli altri update, seguendo (ovviamente) l'ordine cronologico degli stessi.
Ho fatto tre tentativi andati a vuoto, cancellando FSC9 in toto, cioé sia usando il programma di disinstallazione del Sist.operativo, sia cancellando poi manualmente le cartelle rimaste "penzoloni" quá e lá.... prima di riprovare una nuova installazione.
Spero di non aver dimenticato nulla ! :-(