Caro Stifler390, benvenuto!!
Ora ti dico cosa devi fare:
Bussola:
Apri FSX > Impostazioni, a destra troverai la voce > altre impostazioni e clicca su > Generali.
Ti si aprirà un'altra finestra, a sinistra in basso, vedrai la voce "Missioni", da quì verifica se c'è il segno di spunta "solo bussola", se non c'è, mettilo!!
Indicazioni dei comandi:
Sempre nella pagina principale di FSX, clicca su "Personalizza", da quì si apre un'altra finestra, vai alla voce "Aereomobile" e verifica se c'è il segno di spunta "Mostra descrizione dei comandi", se non c'è, mettila.
Ora, vedrai che tutto sarà come tu volevi.
Per quanto riguarda gli altri problemi, i tremolii quando fai un volo ravvicinato o in formazione stretta, sono da imputare alla scarsa qualità della connessione, o meglio i tempi di latenza che sono dovuti sinteticamente a molteplici fattori.
Per le Texture, prova ad abbassare il carico grafico togliendo "Anteprima DirecTX10" e "Bloom" poi ci si risente ok?
Bene, in attesa di tue conferme alle mie indicazioni, non mi resta che porti i miei saluti cordiali, per qualsiasi problema ti consiglio di dare qualche occhiatina su" Problemi Risolti" potresti trovare sempre qualcosa d'interessante.
Charly550 - Saverio