Presumo che l'aereo PMDG sia il 737-800 vero? Si, credo di si.
Scusami Danny, di che BUG parli dell'acars?
Penso che tutti quelli che usano il PMDG 737-800NGX avrebbero i voli respinti dovuti alla violazione del comma 13.
Che io sappia finora, compreso il sottoscritto perchè anch'io uso il PMDG, non ho mai avuto questo problema perchè adotto questo accorgimento e non credo dovuti ad un BUG del programma come dici te.
Faccio un esempio di ragionamento cercando semplcemente di farti capire che l'acars è un "registratore", svolgendo tale compito, lui che fa?
Quindi, se mi permetti solo di darti un
consiglio non solo a te ma a tutti quanti che leggeranno e quantomeno ribadirlo per l'ennesima volta e
vale non solo per gli aerei Pay ma anche quelli di Default:
CALCOLATE IL CARBURANTE, o meglio
INSERITE IL CARBURANTE SENZA ATTIVARE L'AKARS IN FASE DI "REGISTRAZIONE del LOG"Fatto questo, in seguito possiamo attivare la "registrazione del LOG".
Questo evita al 99% del segno "-" a meno che si tratti di un errore "umano accidentale" nelle impostazioni dei tasti, oltre a questo, come diceva martufello, "di più Nin sò".
Mi sento di aggiungere dato che siamo in argomento, che
ogni tanto, sia utile chiudere L'acars per poi riaprirlo.Questa azione, "pulisce" l'acars da eventuali "spurie" nel Route Map e voci nel LOG tipo "Crash" e/o "Reloaded", insomma avremmo un acars "pulito" ops scusami, un LOG "pulito".
Nella speranza di esserti stato di aiuto.
Cordialmente Saverio Fusco - IV0020