Salve a tutti ragazzi,
dopo un pò di problemi qua e la e di impegni vari tra cui la scuola, sono ritornato su IV.
Ma la sorpresa di Benritornato mi è stata data da Flight Simulator, che nonostante le alte prestazioni del pc di mio padre:
- Intel Core I7 (2 ghz)
- Nvidia Geforce (2gb)
- RAM (8 gb)
(Caratteristiche non precise, dato che non le ho sottomano)
riesce a darmi problemi grafici e non solo.
Possiedo Flight Simulator originale (Gold Edition) con inclusa l'acceleration, e devo dire che oltre ad un buon acquisto è stata una grande soddisfazione dato che per il primo periodo di utilizzo andava perfetto.
Il problema penso sia dovuto alla grafica, che mi "sballa" totalmente gli strumenti, e fa si che l'aereo sprofondi in pista, non permettendomi neanche di decollare, e tutto questo con i settaggi al massimo.
Mi è stato consigliato di reinstallarlo togliendo tutti i dati.. per poi riavviare il computer.
E dopo la reinstallazione mi ritrovai con la grafica di default (poco decente), ma per il resto questo problema non lo dava; ma non appena conclusi di settare la grafica secondo le possibilità del mio PC si ripresenta il problema, che non sparisce neanche dopo aver settato i settaggi grafici al minimo.
HELP ME!