Ciao, ho un router si, ma il PC su cui gira FSX è collegato con cavo di rete.. mi crea problemi perchè non sempre noto l'apertura della finestra di errore, sembra tutto ok poi una volta finito il volo..pirep rigettato perchè manca il TOC o altro.. giustamente perchè magari il volo è rimasto surgelato e tutti i gli aggiornamenti non li ha memorizzati..
Sta diventando una rottura seria..
Nella finestra che ti appare, la dice tutta sul problema.
Tant'è, che lo dice lei stessa...... Server.
Purtroppo, c'è solo da aver pazienza e attendere che diano sent e arrivino...poi i dati, senza farti assalire da situazione di "rottura seria....".
Se hai potuto leggere, sul sito di IV esiste un messaggio con il quale AVVISAVA delle problematiche e che si prodigavano nella loro risoluzione.
Permettimi senza nessuna forma di polemica e che dio me ne guardi nel farlo....questi messaggi a mio modesto avviso, non incoraggiano, anzi....
Sarebbe bello sentire qualcosa del tipo.... forza ragazzi, c'è la potete fare e ci dispiace che ci siano sti problemi, non preoccupatevi... porteremo pazienza.
Lo so sarebbe bello, ma credo che "sognare" questo tipo di atteggiamento, non stia chiedendo la Luna.
Non desidero fare nessun campanellismo ma credo sia giusto ricordare che non ci sono dei "Professionisti" a libro paga di ITALIANI VOLANTI.
Ci sono persone con i propri impegni di lavoro, di famiglia, ecc. ecc. nonostante questo, hanno sulle spalle questa "realtà" di "gestione" a 360° con la quale tutti noi condividiamo usufruendone noi appartenenti di IV, e lo facciamo in tutto per tutto senza alcuna forma di restrizione che IV mette a disposizione, condividendo assieme la nostra passione comune.
Credo che, condividere le gioie quando le cose vanno bene e non si riscontrano problematiche, aiuti e rafforzi il morale.
Condividere ricevendo supporto anche sui problemi, aiuta ancor di più ricevendo pazienza e.....incoraggiamento.