Buonasera a tutti,
ho un problemino con il tour del nilo, nel senso che, stavo eseguendo le tratte del tour del nilo, però una tratta mi è stata rifiutata per non so esattamente che motivo.
io senza far mille problemi ho rifatto le tratte partendo da quella che mi era stata rifiutata.
ora xò ho completato il tour senza problemi con tutti i pirep accettati ma se io vado a verificare sul tour il mio stato, mi da ancora fermo alla tratta 12.
per quale motivo risulto ancora fermo alla tratta 12?
grazie in anticipo per le risposte
Intervengo a ragion veduta o meglio letta.
Il pilota virtuale che di seguito vede il pirep respinto, troverà "
Sempre" inserito da parte del P.M. che lo esamina, il commento relativo al Comma e/o Commi seguiti con relativi dettagli.
Potrebbe succedere e capitare a volte, non vediamo trascritto il "dettaglio" del comma.
Qual'ora non ci sia, può capitare, ma, senza alcun dubbio
non può mancare di certo il "Comma", credo da parte mia, sia da ritenere di non vitale importanza, ma assicuro che diamo attenzione anche su questi "dettagli".
Quindi rivolgo un invito al pilota, una volta visto e letto poi, il pirep inviato è respinto con il Comma scritto ed inserito, nulla gli vieta in questi
rari casi, di andarsi a leggere quanto dice, avendo così, una chiara come documentata "lettura" sulla motivazione e su cosa si basa,
Poi, per quanto riguarda l'avanzamento nel "pannello" nei tour delle tratte effettuate, se sono tutte approvate, non vi è nessun problema ad "aggiornarsi" automaticamente, se invece una tratta viene respinta ed il pilota "prosegue" il tour, non si aggiorna se non espressamente segnalato.
Scommetto che la tratta con la quale hai avuto il pirep respinto era la 13?